Adesivi monocomponenti in dispersione acquosa
EKOPREN 4215 — È un nuovo adesivo monocomponente in dispersione acquosa ad alta viscosità per l’incollaggio istantaneo di lastre di poliuretano a sé stesse, con latex, memory, fibre di poliestere. E’ applicato da un solo lato con apposita macchina a rulli, l’adesivo possiede un’ottima presa iniziale ed un’eccellente resistenza alle alte temperature.
EKOPREN 1312 — È un adesivo monocomponente in dispersione acquosa a media viscosità, per l’incollaggio istantaneo di varie schiume di poliuretano a sé stesse, con latex, memory, fibre di poliestere. E’ applicato a spruzzo su due lati con appositi impianti di spruzzatura a pressione o per gravità.
EKOPREN 1318 — È un adesivo monocomponente in dispersione acquosa a media viscosità, per l’incollaggio istantaneo di varie schiume di poliuretano a sé stesse, a fibre di poliestere, a materiali rigidi poliolefinici, al legno. E’ applicato a spruzzo su due lati con appositi impianti di spruzzatura a pressione o per gravità.
EKOPUR MONO 91 — È un adesivo monocomponente in dispersione acquosa a media viscosità, per l’incollaggio di interni auto, trasporti, tappezzeria in genere. E’ applicato a spruzzo e successivamente riattivato con sistemi a caldo.